COME SI GIOCA?

Mignolina: trova le differenze

Spingi 'Consenti' per giocare Mignolina: trova le differenze Spingi 'Sempre consenti' per giocare Mignolina: trova le differenze!

Alcuni dei nostri giochi su Universodelgioco.it richiedono il plug-in Flash Player. Questo plugin deve essere attivato una volta. Dopodiché funzionerà!

Flash is a multimedia platform that is being used for browser games, videos, and other interactive internet applications. All games on Universodelgioco.it have been checked for viruses and other possible problems thoroughly, according to our strict guidelines. That's why you can enable Flash with peace of mind. If you have any questions, feel free to contact us.

It's possible the 'Allow' button isn't visible immediatly. If the page has been loaded in its entirety and the button still isn't showing, you can send us a mail containing your browser name (i.e. Edge, Chrome) and your browser version, and we will have a look!

Universodelgioco.it

Mignolina: trova le differenze



Un attimo, caricamento in corso...
00:00
Pubblicità
Puoi saltare la pubblicità in: 00:00
Salta la pubblicità ora
Il tuo gioco si sta scaricando. Grazie alla pubblicità puoi fare gratuitamente questo gioco!
Questa è una pubblicità, il gioco è stato interrotto ma riprenderà subito dopo.
COME SI GIOCA?

Mignolina: trova le differenze

Descrizione:

Gioca a questo gioco con Mignolina come protagonista. C'era una volta una ragazzina. Lei era nata in un fiore, dormiva in un guscio di noce e aveva petali di rosa come coperte. Il suo nome era Mignolina e la sua mamma la amava moltissimo. Una notte dalla finestra entrò una rana e prese Mignolina e la portò via perché voleva darla in sposa a suo figlio. La rana la mise su una ninfea così non poteva scappare, ma i suoi amici, i pesci, rosicchiarono lo stelo e una farfalla la tirò fuori dall'acqua così la rana non avrebbe più potuto prenderla. A quel punto arriva volando un maggiolino. Anche lui vuole sposare Mignolina! La prende fra le sue braccia, ma una volta arrivata a casa, i suoi amici dicono che Mignolina è strana. "Ha solo due zampe!" Allora Mignolina viene abbandonata nel bosco. Lì mangia il miele dei fiori mentre gli uccellini cantano per lei. Arriva l'inverno, tutti gli uccelli partono per il sud e tutti i fiori appassiscono. Mignolina ha tanto freddo e muore quasi congelata. Fortunatamente arriva una rondine. Le chiede se vuole salire sulle sue spalle e andare con lei verso il caldo sud. Mignolina è felicissima di partire e vola via insieme alla rondine. Arrivati al sud, la rondine la posa su un bellissimo fiore bianco, in un grande campo di fiori. Mignolina si mette in cammino e vede su un altro fiore un ragazzo davvero carino. Lui è grande quanto lei ma ha le ali e una corona! Il ragazzo è il re del popolo dei fiori e quando vede Mignolina si innamora subito di lei. Mignolina e il re si sposano e così riceve anche lei una corona e un paio di ali bianche bellissime, così potrà volare anche lei da un fiore all'altro. In questo gioco leggerai l'intero racconto. Trova le differenze ogni volta e cerca di realizzare il punteggio più alto.

Comandi:

Esegui questo gioco di Mignolina con il mouse.

Chiudi