COME SI GIOCA?

La Sirenetta: trova le differenze

Spingi 'Consenti' per giocare La Sirenetta: trova le differenze Spingi 'Sempre consenti' per giocare La Sirenetta: trova le differenze!

Alcuni dei nostri giochi su Universodelgioco.it richiedono il plug-in Flash Player. Questo plugin deve essere attivato una volta. Dopodiché funzionerà!

Flash is a multimedia platform that is being used for browser games, videos, and other interactive internet applications. All games on Universodelgioco.it have been checked for viruses and other possible problems thoroughly, according to our strict guidelines. That's why you can enable Flash with peace of mind. If you have any questions, feel free to contact us.

It's possible the 'Allow' button isn't visible immediatly. If the page has been loaded in its entirety and the button still isn't showing, you can send us a mail containing your browser name (i.e. Edge, Chrome) and your browser version, and we will have a look!

Universodelgioco.it

La Sirenetta: trova le differenze



Un attimo, caricamento in corso...
00:00
Pubblicità
Puoi saltare la pubblicità in: 00:00
Salta la pubblicità ora
Il tuo gioco si sta scaricando. Grazie alla pubblicità puoi fare gratuitamente questo gioco!
Questa è una pubblicità, il gioco è stato interrotto ma riprenderà subito dopo.
COME SI GIOCA?

La Sirenetta: trova le differenze

Descrizione:

In questo gioco la protagonista è la Sirenetta. Una piccola sirena nuota con i suoi amici pesciolini verso la superficie del mare, anche se suo padre glielo aveva proibito. Lì sopra vedono una barca, e dentro la barca un giovane principe. Lei si innamora subito del principe. Arriva una tempesta che travolge la barca e il principe cade in mare. La sirenetta lo salva dalle onde e lo porta a terra. Quando il padre della sirenetta scopre che lei si è innamorata di un uomo, si arrabbia tanto che distrugge tutte le sue cose. La sirenetta si arrabbia e diventa triste e allora decide di andare dalla strega del mare. Lei la trasforma in una donna, ma le toglie la voce e in più, la sirenetta deve anche ricevere un bacio dal principe entro 3 giorni, altrimenti ridiventa una sirenetta! Quando la sirenetta arriva a terra, il principe la trova, ma non la riconosce! Ora deve fare del suo meglio per farlo innamorare, e ci riesce! Ma la strega non è d'accordo e si trasforma in una bella donna. Affascina il principe e lui si innamora tanto della strega che entro un solo giorno decidono di sposarsi! Il principe e la strega si sposano su una nave, e mentre gli animali marini aiutano la sirenetta a guadagnare tempo, nella confusione la conchiglia magica della strega cade a terra e si rompe. La sirenetta allora riacquista la sua voce! Nel momento in cui il principe sta per baciare la sirenetta il sole tramonta. Allora si trasforma di nuovo in una sirena e la strega la prende prigioniera. Fortunatamente arriva in tempo il padre della sirenetta. Lui mette in prigione la strega e rida alla sirenetta le sue gambe così potrà sposarsi col principe. E vissero per sempre felici e contenti! In questo gioco leggerai l'intero racconto. Trova le differenze ogni volta e cerca di realizzare il punteggio più alto.

Comandi:

Esegui questo gioco della Sirenetta con il mouse.

Chiudi