COME SI GIOCA?

Cenerentola: trova le differenze

Spingi 'Consenti' per giocare Cenerentola: trova le differenze Spingi 'Sempre consenti' per giocare Cenerentola: trova le differenze!

Alcuni dei nostri giochi su Universodelgioco.it richiedono il plug-in Flash Player. Questo plugin deve essere attivato una volta. Dopodiché funzionerà!

Flash is a multimedia platform that is being used for browser games, videos, and other interactive internet applications. All games on Universodelgioco.it have been checked for viruses and other possible problems thoroughly, according to our strict guidelines. That's why you can enable Flash with peace of mind. If you have any questions, feel free to contact us.

It's possible the 'Allow' button isn't visible immediatly. If the page has been loaded in its entirety and the button still isn't showing, you can send us a mail containing your browser name (i.e. Edge, Chrome) and your browser version, and we will have a look!

Universodelgioco.it

Cenerentola: trova le differenze



Un attimo, caricamento in corso...
00:00
Pubblicità
Puoi saltare la pubblicità in: 00:00
Salta la pubblicità ora
Il tuo gioco si sta scaricando. Grazie alla pubblicità puoi fare gratuitamente questo gioco!
Questa è una pubblicità, il gioco è stato interrotto ma riprenderà subito dopo.
COME SI GIOCA?

Cenerentola: trova le differenze

Descrizione:

Gioca a questo gioco fiabesco che ha Cenerentola come protagonista! Conosci la storia di Cenerentola? C'era una volta una ragazzina. Sua madre era morta e suo padre si era risposato con una donna che aveva due figlie. La donna e le due figlie erano davvero cattive. Cenerentola doveva fare tutte le faccende di casa più pesanti. Un bel giorno arriva una lettera del re con l'invito a tutte le ragazze più belle del regno ad andare al suo castello. Così suo figlio avrebbe potuto scegliere la ragazza più bella da sposare! Cenerentola andrebbe volentieri anche lei, ma la matrigna da un bel vestito solo alle due sorellastre. Cenerentola non può certo andare al castello, del re, con i suoi vecchi stracci! Quando la matrigna e le sorellastre sono andate al castello, arriva una fata buona ad aiutare Cenerentola. La fata fa comparire per magia un vestito di gala per il ballo e delle splendide scarpette di vetro. Una zucca e due topolini vengono trasformati in una carrozza con due cavalli, ma Cenerentola deve promettere di ritornare a casa prima di mezzanotte perché a quell'ora l'incantesimo finirà! Al castello il principe si innamora di Cenerentola ma nessuno sa chi sia, nemmeno la matrigna e le sorellastre la riconoscono. Quando l'orologio rintocca la mezzanotte, Cenerentola si affretta a lasciare il castello. Ma scendendo le scale, lei perde una delle sue scarpette di vetro. Allora il principe attraversa tutto il paese alla ricerca di una ragazza cui entri la scarpetta. Tutte le ragazze se la provano, ma l'unica che possa calzarla è Cenerentola. Il principe porta Cenerentola a palazzo, dove si sposano e vivono a lungo felici e contenti! Non ha mai più dovuto fare le pulizie... In questo gioco leggerai l'intero racconto. Trova le differenze ogni volta e cerca di realizzare il punteggio più alto.

Comandi:

Esegui questo gioco di Cenerentola con il mouse.

Chiudi