COME SI GIOCA?

Cappuccetto Rosso, cerca le differenze

Spingi 'Consenti' per giocare Cappuccetto Rosso, cerca le differenzeSpingi 'Sempre consenti' per giocare Cappuccetto Rosso, cerca le differenze!

Alcuni dei nostri giochi su Universodelgioco.it richiedono il plug-in Flash Player. Questo plugin deve essere attivato una volta. Dopodiché funzionerà!

Flash is a multimedia platform that is being used for browser games, videos, and other interactive internet applications. All games on Universodelgioco.it have been checked for viruses and other possible problems thoroughly, according to our strict guidelines. That's why you can enable Flash with peace of mind. If you have any questions, feel free to contact us.

It's possible the 'Allow' button isn't visible immediatly. If the page has been loaded in its entirety and the button still isn't showing, you can send us a mail containing your browser name (i.e. Edge, Chrome) and your browser version, and we will have a look!

Universodelgioco.it

Cappuccetto Rosso, cerca le differenze



Un attimo, caricamento in corso...
00:00
Pubblicità
Puoi saltare la pubblicità in: 00:00
Salta la pubblicità ora
Il tuo gioco si sta scaricando. Grazie alla pubblicità puoi fare gratuitamente questo gioco!
Questa è una pubblicità, il gioco è stato interrotto ma riprenderà subito dopo.
COME SI GIOCA?

Cappuccetto Rosso, cerca le differenze

Descrizione:

Fai questo gioco che ha Cappuccetto Rosso come protagonista. C'era una volta una ragazzina dai capelli d'oro e dai grandi occhi blu che portava sempre un bel cappuccetto rosso. Lei abitava in una piccola casetta, ai margini di un bosco oscuro e profondo. Un giorno la nonna si ammalò e Cappuccetto Rosso dovette attraversare il bosco per andare a trovala, portando con sé un cestino pieno di cose buone. Il tempo era bello, per cui Cappuccetto Rosso si mise a camminare per il bosco canterellando. Il grande lupo cattivo che abitava anche lui nel bosco e aveva sempre una gran fame, la sentì. Corse verso di lei e la raggiunse e le chiese dove andasse di bello. Cappuccetto Rosso le disse che andava a trovare la nonna malata. Il lupo cattivo allora corse via, verso la casa della nonna, mentre Cappuccetto Rosso raccoglieva qualche fiorellino. Poi Cappuccetto arrivò alla casetta della nonna e entrò. Voleva darle un grande bacio, ma si accorse che la nonna aveva delle grandi orecchie e dei grossi denti affilati! Il cacciatore, che passava di lì, sentì Cappuccetto Rosso gridare aiuto. Entrò di corsa in casa e sparò al gran lupo cattivo uccidendolo. Cappuccetto Rosso allora preparò una bella tazza di te per la nonna e il cacciatore, e vissero per sempre felici e contenti! In questo gioco leggerai l'intero racconto. Trova ogni volta le differenze cercando di realizzare il punteggio più alto.

Comandi:

Fai questo gioco di Cappuccetto Rosso con il mouse.

Chiudi