COME SI GIOCA?

Acid Bunny

Spingi 'Consenti' per giocare Acid Bunny Spingi 'Sempre consenti' per giocare Acid Bunny!

Alcuni dei nostri giochi su Universodelgioco.it richiedono il plug-in Flash Player. Questo plugin deve essere attivato una volta. Dopodiché funzionerà!

Flash is a multimedia platform that is being used for browser games, videos, and other interactive internet applications. All games on Universodelgioco.it have been checked for viruses and other possible problems thoroughly, according to our strict guidelines. That's why you can enable Flash with peace of mind. If you have any questions, feel free to contact us.

It's possible the 'Allow' button isn't visible immediatly. If the page has been loaded in its entirety and the button still isn't showing, you can send us a mail containing your browser name (i.e. Edge, Chrome) and your browser version, and we will have a look!

Universodelgioco.it

Acid Bunny



Un attimo, caricamento in corso...
00:00
Pubblicità
Puoi saltare la pubblicità in: 00:00
Salta la pubblicità ora
Il tuo gioco si sta scaricando. Grazie alla pubblicità puoi fare gratuitamente questo gioco!
Questa è una pubblicità, il gioco è stato interrotto ma riprenderà subito dopo.
COME SI GIOCA?

Acid Bunny

Descrizione:

Che gioco appassionante e originale! Acid Bunny, il protagonista, è nato in una cucciolata piena di fratelli e sorelle drogati: mamma coniglia stessa fa uso di diversi tipi di droghe e così i suoi figli sono nati tutti già dipendenti dalla droga. Essendo il più piccolo della nidiata, Acid Bunny è stato ripudiato ma questa è stata la sua salvezza: per questo motivo non ha ricevuto il latte drogato della mamma e così è scampato ad un futuro pieno di problemi e di schiavitù dalla droga. O per lo meno... lui ci prova, ma ogni tanto gli vengono dei flashback e comincia ad avere delle allucinazioni. In quei momenti non sa quello che sta facendo e allora, per esempio, fa a pezzi il suo amico Orso. Siringa e laccio offrono un aiuto. Ma deve provare a trovarli e i suoi fratelli e sorelle drogati sono ancora in giro e cercano di rendergli la vita difficile. Salta loro addosso o bersagliali con le carote per eliminarli. Raccogli cuoricini: sono vite extra e ti possono tornare utili in questo strano mondo! Quando cominci a giocare, ricevi istruzioni approfondite. Buon divertimento!

Comandi:

Usa le frecce per muoverti, A per lanciare le carote e S per rilasciare qualcosa che stai trattenendo (un pallone, per esempio).

Chiudi