Shopping con Barbie
valutazione: 8 / 10 (Giochi per Ragazze)
Raperonzolo
Vesti questa Barbie elegantemente cosicché possa evadere col suo principe azzurro.
valutazione: 7 / 10 (Giochi per Ragazze)
Puzzle Barbie 2
Cerca di ricostruire questo puzzle Barbie nei limiti del tempo. Se collochi bene un pezzo del puzzle, ottieni tempo in più.
Vesti Ken
Gli stivaletti di Tessa
Ecco un altro episodio della serie 'Tessa'. Tessa parte fare lo shopping con la sua amica Eva. Nevica, e perciò cercano un paio di stivali ben caldi. Le aiuti a cercare un paio di stivaletti belli e caldi? Poi, dopo lo shopping, Tessa ed Eva vorrebbero bere qualcosa insieme. Penso che le piacerebbe ordinare un cioccolato caldo. Le ne servi una bella tazza?
Dressup
Le scarpe di Tessa
Ecco la quarta parte della serie 'Tessa'. Tessa va fare lo shopping con le sue amiche Eva e Ann. Aiuta queste ragazze a scegliere un bel paio di scarpe o di stivali!
La villa di Tessa
Ecco qui un'altra parte della serie 'Tessa'! Quando Tessa è libera, trascorre le sue vacanze nella sua villa al mare. E' una casa bellissima con uno splendido giardino e una grande terrazza dove, di sera, si possono organizzare barbecue. Poi, è attrezzata con una jacuzzi e inoltre c'è una piscina sul tetto della casa, con vista sul mare! Mi piacerebbe tanto passare le mie vacanze qui, e magari anche a te... In questa casa puoi arredare tutto come ti piace. Puoi cercare un bel posticino per Tessa e i suoi amici.