Il tuo voto?NoiosoDiscretoDivertenteMolto belloEccezionale
Grazie per il tuo voto!
Hai già votato per questo gioco.
Media9,2
COME SI GIOCA?

Tessa fa le crêpes

Tessa fa le crêpes



Un attimo, caricamento in corso...
00:00
Pubblicità
Puoi saltare la pubblicità in: 00:00
Salta la pubblicità ora
Il tuo gioco si sta scaricando. Grazie alla pubblicità puoi fare gratuitamente questo gioco!
Questa è una pubblicità, il gioco è stato interrotto ma riprenderà subito dopo.
COME SI GIOCA?
Commenti
Visualizza:Sommario | Più recenti | Più divertenti
Non ci sono ancora commenti su questo gioco. Vouoi essere tu il primo?
350
Scrivi qui il tuo commento:
:)
Vota per questo gioco:
NoiosoDiscretoDivertenteMolto belloEccezionale
Scegli da 1 a 3 parole che secondo te descrivono il gioco:
Attenzione: you haven't voted on this game!
Pubblica il mio commento

Tessa fa le crêpes

Descrizione:

Ecco un altro bel gioco di cucina con Tessa. Oggi Tessa prepara le Crêpes Suzette, una specie di crespella francese al liquore d'arancia. Vuoi partecipare anche tu? In questo gioco di cucina imparerai a realizzare questa ricetta fin nei particolari. Avete bisogno dei seguenti ingredienti:
- 3 uova - 1 bustina di zucchero vanigliato - 120 g di farina setacciata - 200 ml di latte - 300 ml di succo d'arancia - 50 ml di succo di limone - 125 g di zucchero di canna - 60 g di burro - 4 cucchiai di liquore all'arancia - sale - 80 ml d'acqua.
Gli ingredienti della lista vanno lavorati in questo modo: Apri l'uovo, conserva il rosso e getta via il bianco. Aggiungi alla farina, mescolando, lo zucchero vanigliato con un pizzico di sale. Forma la fontana al centro e versaci 2 uova più il rosso messo da parte. Aggiungi il latte e 80 ml d'acqua continuando a mescolare. Frusta il tutto energicamente fino a formare un impasto liscio. Metti l'impasto, coperto, in frigo per un'ora. Fai bollire in un pentolino il succo d'arancia, il succo di limone e lo zucchero di canna. Fai cuocere per 8-10 minuti fino ad ottenere una salsina densa. Poi lasciala raffreddare. Sciogli 30 g di burro e aggiungilo mescolando all'impasto. Riscalda una padella, fondendoci dentro una noce di burro. Cola uno strato sottile di impasto sul fondo della padella. Fai diventare entrambi i lati della crêpe di un bruno dorato. Fai scivolare la crêpe su un piattino. In questo stesso modo cuoci altre 7 crêpes. Riscalda la salsina di succo d'arancia e limone in un pentolino a fuoco lento. Ripiega le crêpes in quattro e mettile 1 per 1 nella salsa. Fai in modo che tutte le crêpes si rotolino completamente nella salsina. Versa il liquore all'arancia in un grosso cucchiaio da zuppa. Porta il liquore alla fiamma. Spargi il liquore ancora in fiamme sulle crêpes e servi subito.

Comandi:

Esegui questo gioco di cucina con il mouse.

I miei giochi

    Non hai aggiunto ancora nessun gioco a 'I miei giochi'.
    Chiudi