COME SI GIOCA?

Hansel e Gretel, cerca le differenze

Spingi 'Consenti' per giocare Hansel e Gretel, cerca le differenzeSpingi 'Sempre consenti' per giocare Hansel e Gretel, cerca le differenze!

Alcuni dei nostri giochi su Universodelgioco.it richiedono il plug-in Flash Player. Questo plugin deve essere attivato una volta. Dopodiché funzionerà!

Flash is a multimedia platform that is being used for browser games, videos, and other interactive internet applications. All games on Universodelgioco.it have been checked for viruses and other possible problems thoroughly, according to our strict guidelines. That's why you can enable Flash with peace of mind. If you have any questions, feel free to contact us.

It's possible the 'Allow' button isn't visible immediatly. If the page has been loaded in its entirety and the button still isn't showing, you can send us a mail containing your browser name (i.e. Edge, Chrome) and your browser version, and we will have a look!

Universodelgioco.it

Hansel e Gretel, cerca le differenze



Un attimo, caricamento in corso...
00:00
Pubblicità
Puoi saltare la pubblicità in: 00:00
Salta la pubblicità ora
Il tuo gioco si sta scaricando. Grazie alla pubblicità puoi fare gratuitamente questo gioco!
Questa è una pubblicità, il gioco è stato interrotto ma riprenderà subito dopo.
COME SI GIOCA?

Hansel e Gretel, cerca le differenze

Descrizione:

Fai questo gioco con Hansel e Gretel come protagonisti. Hansel e Gretel vivono ai margini del bosco con i loro genitori. In famiglia sono molto poveri e spesso soffrono la fame. I genitori decidono di abbandonare Hansel e Gretel nel bosco perché non hanno più da mangiare e allora si incamminano per il bosco che diventa sempre più profondo e scuro. All'improvviso Hansel e Gretel si ritrovano da soli in mezzo al bosco. Si mettono a cercare i genitori ma non trovano nessuno. Ad un tratto vedono fra gli alberi fitti una casetta fatta di dolciumi! Corrono verso la casetta e cominciano a mangiare perché hanno molta fame! Ad un certo punto esce una vecchina dalla casetta che li porta dentro. Hansel e Gretel vengono chiusi in una gabbia dentro casa. La strega, perché questo è quella vecchina, vuole mangiarsi Hansel mentre Gretel diventerà la sua schiavetta. Ad Hansel viene dato tanto cibo così può diventare bello grassottello e gustoso. La strega dice a Gretel di infornare il pane, ma la sua vera intenzione è di gettarla nel forno così dopo potrà sgranocchiarsi Hansel comodamente. Gretel ha capito le intenzioni della strega e allora le chiede se vuole farle vedere come deve infornare il pane. Mentre la strega glielo mostra, Gretel la getta nel forno! Gretel allora fa uscire Hansel dalla gabbia e poi trovano nella casetta degli scrigni pieni di perle e pietre preziose! Prendono tutto e vanno via, tanto alla strega non servono più. Si mettono a correre per il bosco oscuro, alla ricerca della casetta dei loro genitori. All'improvviso la vedono in lontananza e quando finalmente arrivano il padre e la madre sono così contenti di rivederli, con tutte quelle perle e pietre preziose! Hansel e Gretel da allora non hanno mai più avuto fame! In questo gioco leggerai l'intero racconto. Trova ogni volta le differenze, cercando di realizzare il punteggio più alto.

Comandi:

Fai questo gioco di Hansel e Gretel con il mouse.

Chiudi